"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

mercoledì 6 aprile 2011

FASHION SATURDAY

SABATO ho passato una bellissima giornata all'insegna del fashion , del glamour e dell'amicizia ....                                                            
è cominciato tutto con la sveglia alle 7:00 per andare a lavoro al        mercato (per chi ancora non lo sa io ho un banco al mercato )a        Marina di Pietrasanta ...la voglia di alzarsi era molto poca ma poi    appena fuori casa con la bellissima giornata di sole mi sono subito     ri-caricata ;verso le 14:00 ho pranzato a casina con il mio lovE (pranzo leggero "insalatona"in previsione dell'estate)e verso le 16:00 sono uscita di casa , ho preso l'ascensore , sono montata in macchina e sono andata a trovare la mia amica francesca nel suo super negozio di scarpe "STAGI CALZATURE" ....vi posto alcune foto ,in anteprima al post che pubblicherò domani , delle stepitose scarpe che potete trovare ...dopo sono tornata a casa mi sono          "docciata " e insieme al mio love e hai miei amici sono andata a fare un'aperitivo a Pietrasanta ...I love SPRIZ....                               
Dopo cena , poi purtroppo , sono dovuta correre a letto perchè domenica avevo una fiera a Sasso Marconi (BO)......                       
VI LASCIO QUALCHE SCATTO DI SABATO...fatemi sapere cosa ne pensate .......Buona Giornata tesori...........                         


                                                        IO IN ASCENSORE


LA MIA AMICA FRANCESCA
(se sa di questa foto mi denuncia ahahahahah)



                                          in anteprima alcune foto delle scarpe che  troverete da .....STAGI CALZATURE ...a Lido di Camaiore
                                            
                                          spettacolari ...adoro i colori fluo
                            (x chi ancora non lo sapesse )...                              

                                                                 W le zeppe

                                                   la brillantezza va in nero 

                                          Beige e chiffon ADORABILE !!!

 X tutti STAGI CALZATURE x me i miei amici Francesca e Nicola

...ED INFINE ME AND MY LOVE...

Nessun commento:

Posta un commento