"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

giovedì 31 marzo 2011

colorModa

ciao ragazze ....oggi ho una voglia di estate che veramente mi assale e sfogliando le varie riviste di moda e navigando sul web mi sono resa conto che anche la moda ha la mia stessa voglia ....famosi brand e svariate celebritys non sono da meno e esprimono questa loro voglia d'estate nella moda...... passando dagli abiti che si mixano in favolosi colori a formare un bellissimo arcobaleno fino ad arrivare agli accessori che si ricoprono di colori fluo....IO MI SONO SUBITO INNAMORATA e non potendo uscire (oggi devo fare cenerentola=PULIZIE=a casa )ho deciso di postarvi quello che preferisco di questa moda colorata e che spero di riuscire a riproporvi in un prossimo (spero)outfit ....e a voi piace ???? fatemi sapere sono curiosa di cosa pensate ...anzi mandatemi per e-mail una foto di un vostro outfit che esprime questa colorModa(come la chiamo io )cosi la pubblico nel prossimo post magari insieme anche al mio outfit ...che ne dite ????
ciao tesori buona serata

send e-mail a picture of an outfit that expresses your colorMode this (as I call it) so the public in the next post perhaps also to my outfit together ... what do you say?? hello good evening treasures


kiss xoxo















3 commenti:

  1. great outifit;) beijinhos from porto:)

    RispondiElimina
  2. FEDERICA ...GRAZIE ..anche secondo me quello che ho postato è bellissimo ...io adoro i colori ...ciao kiss

    RispondiElimina