"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

venerdì 3 giugno 2011

chewing gum by chanel

aaaaaaaaa .... sapete cosa ho comprato oggi ??? cioè quando le ho viste non ho saputo resistere .....le chewing gum di chanel ...dai ...dite la verità ora una fashion blogger può avere una chewing gum classica ???!!!...certo che no !!!!


hihihihihihihi!!!!(oggi sono particolarmente stupidina ...perdonatemei ...)
xoxo







6 commenti:

  1. I fell in love with those chewing gums:))))
    www.pelininstyle.com

    RispondiElimina
  2. Che carine!!..Queste gomme sono stupende!!!!!!!

    Passa a visitare il mio blog se hai voglia...mi dici che ne pensi dei miei outfits ;)..

    www.camillassecrets.com

    Complimenti davvero per il tuo blog!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. ahaha non ci credo sono troppo carini :) quanto li hai pagati però??un bacio

    RispondiElimina
  4. wooooooooow, really original, I want it!!!

    RispondiElimina
  5. aaaaaa grazie a tutte ....le ho pagate 5 euro ..non ho resistito ..bè poi sono a nche buone...!!! ciao

    xoxo

    RispondiElimina