"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

lunedì 20 gennaio 2014

il fashion parte dal collo


è si ragazze , come ho detto nel titolo del post , il fashion parte dal collo..... proprio così ...negli ultimi anni al collo di tante ragazze si sono viste collane più colorate più grandi più importanti delle vere e proprie OPERE D'ARTE ...io lo trovo un accessorio veramente fantastico che ha il potere di rendere ,  un outfit molto semplice in qualcosa di eccezionale , e anche io negli ultimi mesi mi sono fatta coinvolgere (anche il mio ragazzo se ne è innamorato)di questa nuova passione per le collane ...e voi come me le amate o siete addicted ad un altro accessorio ???

es él chicas, como he dicho en el título del post, el fashion parte del cuello..... justo así...en los últimos años al cuello de muchas chicas se han visto collares más pintados más grandes más importantes de las reales OBRAS DE ARTE...yo lo encuentro un accesorio realmente fantástico que tiene el poder de devolver, un outfit muy simple en algo excepcional, y también yo en los últimos meses me he hecho implicar, también mi chico es innamorato)di esta nueva pasión por los collares...¿y vosotros como yo las amadas o sois addicted a otro accesorio???

















Nessun commento:

Posta un commento