"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

venerdì 12 aprile 2013

la nuava app di shazam x la moda

quante volte guardando un abito vi siete chieste di chi sarà? io non so vi ma io me lo sono chiesto e ho sempre pensato che qualcuno prima o poi doveva pensare anche a noi ....ed ecco realizzato il mio desiderio , hanno creato una APP. di shazam propio x questo... sarà come avere uno stylist nel taschino ....
Funzionerà più o meno cosi : fotografare un abito , inviarlo al sito e lui individuerà il modello e il brand ...comunque tutto questo è ancora in via di sviluppo e quindi non sappiamo ancora quando arriverà sui nostri telefonini ...


Nessun commento:

Posta un commento