"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

mercoledì 11 gennaio 2012

Barcellona 2012

Ho iniziato il 2012 da Barcellona ....non male vero???...SI SI...i prima giorni di questo anno li ho passati li ....e ora da casa mia stavo riguardando gli scatti dei pochi giorni di inizio gennaio passati la ...e mi prende una tristezza!!!!????va bè NON si può essere SEMPRE IN VACANZA ............
HIHIHIHIHIHIHIHI!!!

vi lascio con alcuni scatti di Barcellona
                                   xoxo



































                                                    SEGUITEMI SU BLOGLOVING

1 commento:

  1. nice pics,love the fur and clutch, im having a H&M versace giveaway,come join?http://mwanwan.blogspot.com/2012/01/h-versace-giveway.html

    RispondiElimina