"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

mercoledì 30 novembre 2011

My inspiration for new year's dress


ci siamo ....manca un mese all'ultimo dell'anno e io sono già partita ... alla ricerca dell'abito perfetto ...quest'anno lo festeggio a Barcellona con il mio love e altri 2 amici non vedo l'ora, ho bisogno di staccare dal lavoro e a pensare che da domani per me inizia un pesantissimo mese di lavoro nn vedo l'ora di andare in ferie ...queste sono alcune idee che mi stanno ispirando per il mio outfit di capodanno ....voi cosa avete in progetto di indossare e dove festeggerete la fine dell'anno .....?????
                            
                                                             xoxo










Nessun commento:

Posta un commento