"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

giovedì 20 ottobre 2011




Donatella Versace, chi ...non sa chi è !!??, ha ideato due collezioni per il celebre marchio LOW COST  svedese H&M.
La prima collezione apparirà nei negozi il 17 di novembre,per la stagione autunnale sarà rivolta ad ambo i sessi e sarà una collezione in vero stile Versace, glamour ,colorata e piene di stampe e inserti in pelle .


Donatella però non si è fermata qui ed ha creato anche una collezione pre-spring, che sarà disponibile già dal 19 gennaio 2012, ma solo per i paesi in cui è attivo il servizio di vendita on line.




Dopo tutta questa bella spiegazione io ora devo dire la mia su tutta la collezione .....non amo la borsa della prima foto non mi piacciono le borse con le stampe e infatti la mia collezione di borse è svariata ma tutta a tinta unita ....e quindi anche per questo nn mi piaccciono gli abiti della 3 e ultima foto ...mi dispiace ma io non comprerei mai una cosa così nn saprei come sfruttarla ...bè forse in una vita mondana li potri anche comprare , ma nella mia vita , almeno per ora , sarebbero inutilizzati. 
Il pezzo secondo me top di tutta la collezione è il tubino pink borchiato , anche perchè , racchiude tutti i miei gusti... sembra disegnato da me ...adoro il colore adoro le borchie e infine adoro lo stile rock e questa favola li racchiude tutti ...speriamo di riuscire ad accaparrarmelo ....e voi cosa ne pensate della nuova collezione ??cosa vi piace e cosa no ??












1 commento: