"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

venerdì 21 ottobre 2011

alessia marcuzzi indosserà H&M per la prima puntata del GF

Si è proprio vero Alessia Marcuzzi per la prima puntata indosserà un abito di h&m ...questo è quello che lei ha dichiarato sul suo seguitissimo profilo facebook 


Si, ho deciso. L'abito della prima puntata sara' di H&M!
Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace,chiunque possa andare a comprarselo!



Io la trovo una idea geniale .....e brava Alessia ....
e voi cosa ne pensate 



                                                                                                         

aaaa...ho anche scoperto ,poi , che dall'8 novembre vestirà versace per h&m , già nella edizione 2010 aveva indossato i vestiti di Donatella Versace e questo mi fa intuire quanto sia affezionata alla griffe , comunque non resta che aspettare lunedi per vederla ....


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento