"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

giovedì 26 maggio 2011

....con l'estate arriva l'hippy che è in me .....

CI SIAMOOOOO...LO POSSIAMO URLARE A SQUARCIA GOLA ....è ARRIVATA L'ESTATE .....IO LA AMO TANTISSIMO è LA MIA STAGIONE PREFERITA , L'INVERNO HO FREDDO , LE MEZZE STAGIONI LE ODIO (COME LE MEZZE MISURE ....CHE PER ME NON ESISTE O è BIANCO O è NERO ...)E L'ESTATE è LA PERFEZIONE MARE SERATE ALL'APERTO VESTITINI LEGGERI E COSA PIù INPORTANTE LA MAI PASSIONE PER LO STILE HIPPY IO IN ESTATE NON INDOSSO QUASI ALTRO CHE I MIEI MITICI AREM PANTALONI...SONO TUTTI SUPER COMODI E COLORATI LI METTO DI GIORNO CON SANDALINI FLAT E DI SERA CON SUPER TACCHI ....QUESTA MIA PASSIONE SI è TRASFERITA ANCHE SUL MIO BANCO ...INFATTI è PIENO DI AREM PANT ..CHE STO VENDENDO BENISSIMO ....QUESTO CHE VEDETE NELLE FOTO è L'ULTIMO ARRIVATO ...CHE DITE ... ? è STUPENDO ? E A VOI PIACCIONO GLI AREM PANT ???....












6 commenti:

  1. Anche a me piace tanto lo stile hippie pr l'estare, anche se in genere mi oriento più su vestitini o maxi dress!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Devo dire che tu stai benissimo e porti molto bene questo look, sebbene io non ami gli harem pants per l'effetto "sceso" sul sedere, ne ho un paio ma con effetto meno marcato ! Un bacio

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. come stai bene con questo look!
    io ti seguo e spero lo farai anche tu!
    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina
  4. ossììììì!anch'io amo l'estate :)
    l'inverno è troppo troppo troppo troppo troppo freddo..e poi sai io come lavoretto faccio la portapizze..d'estate è anche un bel lavoro perchè vai in moto e prendi aria..ma d'inverno è terribile :(
    cmq anch'io in questo periodo divento un po hippie!il tuo outfit è fantastico!amol a borsa,i sandali e il foulard..e hai dei capelli splendidi :)
    direi che ti seguo,dopo tutti questi complimenti e cose in comune che ho scoperto di avere con te :)
    tu passa da me se ti va!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. adoro pantaloni e maxi bag!bravissima!;)

    http://globetrottersince1988.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte per i complimenti ...v.v.b. ----kiss
    xoxo

    RispondiElimina