"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

giovedì 14 aprile 2011

selena gomez caduta di stile

SELENA GOMEZ ha avuto una caduta di stile non indifferente ....partiamo dal presupposto che io adoro gli smalti da sempre e ne ho una collezione infinita , detto questo ,mi trovo costretta a non poter chiudere un occhio di fronte a questo " sgradevole " errore , di cui mi sto ancora domandano se lei se ne era perlomeno accorta ......guardando le foto non so se lo noterete subito .....PROVATE ?!!!!



Avete visto niente di strano??? ...lo so capisco , il bel visino , vestita deliziosamente , il colore delle scarpe stupendo ...ma c'è una cosa che proprio non riesco a "digerire"
LO SMALTO !
Prima di tutto io ODIO e ve lo ripeto ODIO in maniera categorica usare 2 smalti differenti uno per le mani e uno per i piedi ...dai !!! non mi puoi mettere lo smalto rosso alle mani e poi ....ai piedi ti dai lo smalto  nero????...ma sei fuori ??? Io proprio non lo riesco a concepire ....
e questo era il primo punto ...il SECONDO mi ha lasciato in un primo tempo senza parole poi riguardando mi ha addirittura SCHIFATO !!!
....NON SI PUò ....NON SI PUò ......andare ad un evento mondano,come il " kids choice awards 2011" , ma anche a qualsiasi altro evento ... , e mettersi una scarpa fantastica , super colorata che anche se non la vuoi guardare ti cattura lo sguardo e avere lo smalto alle unghie ridotto in quello stato! ....mezzo tolto, per nulla curato ....cioè ,  ma siamo inpazzite ???............Io con un piede "concio" cosi non vado neanche a fare la spesa...... cioè ...personalmente, a me mi sa anche di .............va bè via lasciamo perdere ...
.lascio ai POSTERI lunga sentenza

xoxo girls!!!



1 commento:

  1. love the outfit!



    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    (there's a GIVE-AWAY)

    RispondiElimina