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giovedì 3 marzo 2011

DIOR ADDICT


Ormai la modella inglese, tra le più famose e contese al mondo Kate Moss, diventa la testimonial di Christian Dior per la campagna dedicata a Dior Addict il nuovo splendido rossetto presentato dal brand francese.
 Dopo tre anni di collaborazione con la bellissima Monica Bellucci, donna mediterranea, dalle forme generose e dalle labbra così sensuali da far perdere la testa, adesso  il posto è dell'androgena top model inglese, perfetta nel ruolo che rappresenta,la campagna  non è ancora uscita ufficialmente , in italia uscirà verso marzo...
Questa scelta, molto forte ,  probabilmente ha come spiegazione principale la voglia di raggiungere un pubblico più giovane, più rock, e più sfacciato .Quindi si cede il testimone ad una frenetica, sregolata,  anticonformista ma totalmente glamour  Kate Moss. Così la linea Dior cosmetica , si rinnova completamente affidando la sua immagine proprio alla bellissima top model  che nella campagna pubblicitaria indossa una irresistibile nuance effetto gloss
Provocatoria, sulle note dei Duran Duran, Kate mostra il prodotto, in una situazione very rock quasi punk, con associazioni ( molto simpatiche ) tra lo stick del rossetto e la puntina del giradischi (data l'assomiglianza). Lo spot, recita “be iconic“, e assolutamente, guardando le foto della campagna promozionale, non potrebbe essere più azzeccato. Kate comunica tanta energia, grinta e glamour, che ormai abbiamo consolidato essere sue caratteristiche . Una Kate Moss alla riscossa, che a 37 anni riesce a stupire la critica e a reinventarsi sempre in modo nuovo e mai scontato
Ma adesso parliamo di Dior Addict partendo con un po’ di storia.... sapevate che il rossetto è stato il primo prodotto make up creato da Dior?
Infatti, Christian Dior era abituato a vestire il corpo e il viso delle donne ea lui , quindi ,  risultò naturale continuare il suo universo con dei rossetti.  
Dior Addict è l'icona della marca che si è rinnovato per confermarsi un must have. Il packaging elegante e trasparente, ispirato alla luminosità del metallo. Luci traslucide e riflessi opachi, linee grafiche slanciate e curve. Ma la novità non è solo nel packaging, bensì anche nella formula : Il 25% di cera in meno rispetto a un rossetto classico CHE VIENE SOSTITUITA DA una texture gelée in modo da ottenere una trasparenza moderna, un’idratazione intensa e volumizzante e infine, un effetto “lente di ingrandimento” che rende la brillantezza più intensa, esalta il volume delle labbra e soprattutto sublima il colore”.
La terza novità è nei colori ........... Per Kate , che è un’icona nel mondo della moda ,DIOR , ha pensato a tre stili differenti.
Rock Icon :  la nuance pensata per questa donna è #578 Diorkiss, la tonalità scelta da Kate Moss e che potete vedere anche nella campagna. Un rosa delicato, voluttuoso e intenso. La seconda nuance è #750 Rock’n roll, un color lampone.

Doll Icon :  Dior per questo stile ha pensato ai toni naturali e ai rosa. #333 Nude è un beige lucido, che esalta il volume delle labbra grazie alla sua brillantezza. #561 Baby Rose è un rosa delicato ed evanescente.

Glam Icon :  Questo stile è pieno di colori intensi, come il prugna, il marrone e il rosso. #963 Red Carpet è un rosso vertiginoso e sensuale, mentre #881 Fashion Week è una tonalità prugna

Io approvo tantissimo questa collezione.... mi piace che siano state create ben 44 tonalità differenti di rossetto, in modo da incontrare il gusto di tutti.
 Il nuovo Dior Addict risponde perfettamente al trend di stagione secondo il quale le labbra non vanno mai lasciate scoperte, ma allo stesso tempo vengono prediletti i rossetti trasparenti e lucidi.
Mi piacciono tantissimo le tonalità nude e rosate, perfette per la primavera e per chi, come me, ama portare sulle labbra colori chiari.
Dior Addict sarà disponibile nei negozi dal 29 Marzo 2011.
Prezzo consigliato al pubblico: € 27,66.
xoxo





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