"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

venerdì 11 marzo 2011

afault nuovo e mitico brand

Conoscete afault io mi sono imbattuta navigando in rete in questo nuovo brand e me ne sono subito innamorata.Sruttando l’immagine di grandi stilisti , ma diciamocelo chi adesso non lo fa ! , Giuseppe Boccadamo ,questo è il suo nome , ha scelto una chiave decisamente nuova , fresca e divertente di fare moda ......le sue t-shirt e felpe ti mettano proprio di buon umore . La collezione autunno inverno 2011/12 uomo e donna è una galleria d’arte,si... si... avete letto bene , una galleria d'arte dove non c'è che da sorridere a vedere i maggiori stilisti della scena mondiale diventare simpatiche Santità ; è a dir poco esaltante vedere come Miuccia Prada diventa la Gioconda, Karl Lagerfeld un attempato Bacco, Donatella Versace una perfetta Venere del Botticelli e Coco Chanel una raffinatissima Dama con l’ermellino e ancora John Galliano , Alexander McQueen............
Bè adesso non resta che a voi giudicare , purtroppo ho potuto postare solo alcune foto della collezione per tutto il resto visitate il suo sito http://www.afault.com/ ( io vi consiglio di farlo )
comunque liberi di scegliere !!!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento