"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

sabato 5 febbraio 2011

ninistyle my ispiration

Nini Nguyen è una stilista di moda a Dallas, direttore creativo della linea di moda Nha Khanh, e una voce dietro NiniStyle.net visionario, dove condivide la sua su consigli di moda vestirsi come un milione di senza spendere un milione. Il suo amore e la passione di individualità alla moda e chic è innegabilmente trasuda attraverso il suo talento naturale per immaginare come i vestiti devono stabilire e rafforzare il corpo di una donna. Capisce la figura di una donna ed è in grado di selezionare i pezzi che mettono in risalto le loro caratteristiche migliori. Lei crede che una donna avrà massima fiducia, quando sono diminuiti crudo e duro con un tocco di eleganza. Con oltre dieci anni di esperienza nel settore dinamico, Nini iniziato a Banana Republic e Neiman Marcus, e infine avanzate per Oscar de la Renta come loro consulente di moda. Con un background in modo avido e l'entusiasmo per l'arte, trovando proprio senso di stile era una seconda natura per Nini. Lei ricorda: "Già in giovane età quando ho fatto una festa a partecipare, non potevo permettermi cose che mi piaceva. Così ho usato quello che avevo nel mio armadio e tagliare, ri-costruito e drappeggiato in qualcosa di più interessante. Mi ricordo che mostra fino a un evento che indossa polka dot pantaloni arancione, un taglio tunica maglia bianca e over-size frizione arancio brillante che è stato un regalo con l'acquisto che è venuto con una bottiglia di profumo di Christian Dior. I miei capelli erano tutti grandi e presi in giro come un nido di uccello. E tutti lo stava fissando. Questo è stato "non ha prezzo. La sua filosofia è che chiunque può guardare come un milione di senza spendere un milione e crede di comprare meno ma investire in opere di qualità che durerà per sempre. Lei crede che bello, ben fatto possono migliorare gli elementi di un armadio da stagione a stagione: è senza tempo. Lei ama mescolare pezzi di design di fascia alta con fascia bassa e divertente le tendenze di stagione con reperti d'epoca da collezione. "A mio parere, non è ciò che si indossa, ma come si indossa".
Nini Nguyen is a fashion stylist  in Dallas, creative director of fashion line Nha Khanh, and a visionary voice behind NiniStyle.net, where she shares her fashion tips on dressing like a million without spending a million. Her love and passion of fashionable and chic individuality is undeniably exuded through her natural talent to envision how clothes should lay and enhance a woman’s body. She understands a woman’s figure and is able to select pieces that highlight their best features. She believes that a woman will have utmost confidence when they fell raw and tough with a touch of elegance.
With over ten years of experience in the dynamic industry, Nini started out at Banana Republic and Neiman Marcus, and eventually advanced to Oscar de la Renta as their fashion consultant. With a background in fashion and avid enthusiasm for art, finding her own sense of style was second nature to Nini. She recalls, “At an early age when I had a party to attend, I couldn’t afford things that appealed to me. So I just used what I had in my closet and cut, re-constructed and draped it into something more interesting. I remember showing up at an event wearing bright orange polka dot pants, a cut out white jersey tunic and over-sized bright orange clutch that was a gift with purchase which came with a bottle of Christian Dior perfume. My hair was all big and teased up like a bird nest. And everybody was staring. That was priceless”.
Her philosophy is that anyone can look like a million without spending a million and believes in buying less but investing in quality pieces that will last forever. She believes that beautiful, well made items can enhance a wardrobe from season to season: it is timeless.  She loves mixing high-end designer items with lower-end and fun seasonal trends with collectible vintage finds. “In my opinion, it’s not what you wear but how you wear it”.
per saperne di più seguitela su ninistyle 








Nessun commento:

Posta un commento