"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

sabato 19 febbraio 2011

i love street fashion







io adoro ,adoro lo street fashion ....passerei delle intere giornate per strada a guardare le persone ...mi piace scuriosare il loro modo di vestrire ...i loro abbinamenti ...e mi piace anche immaginare cosa ha ispirato questo outfit ...le loro senzazioni....
mi piace veramente un sacco ....e per me è di ispirazione ....certo,certe volte ,vedi di quegli accostamenti di cattivo gusto che non puoi fare a meno di chiederti :" ma a casa (cavolo ) non hai un maledettissimo specchio ???"...cioè !!! non si vergognano neanche anzi, li vedi spavaldi a testa alta camminare tra la gente come se facessero una sfilata e soprattutto se vedono qualcuno super-stiloso (a cui io stendo un tappeto rosso ) loro lo guardano da capo a piedi nello stesso identico modo in cui io guardo loro .
comunque per spezzare una lancia aloro favore ...gli dico grazie ...si grazie ...perchè mi fate fare delle sane risate ....GRAZIE
apparte questo ,  lo street fashion è veramente una fonte di ispirazione ...mi piace vedere e scoprire cosa guardano in una vetrina ..cosa li ispira quando fanno shopping ....io mi siedo su una panchina e nella mia comodità prendo il mio tacquino e inizio a prendere appunti ...io adoro soprattutto quelli che pur spendendo poco hanno veramente uno stile da far invidia a quelli firmati dalla testa alla punta delle unghie dei piedi ...si perchè secondo me ci vuole fantasia , estro , gusto , ispirazione ... e non è assolutissimamente vero che se ti vesti firmata sei perfetta perchè puoi spendere qualsiasi cifra ma se non hai gusto e stile tutte quelle cose  ,sicuramente  bellissime, ammucchiate insieme cosi tanto per , sicuramente perderanno il loro valore e il risultato sarà molto deprimente ....
adesso vi saluto ...vi ricordo che questo è il mio parere ...e ...... comunque ...... LIBERI DI SCEGLIERE!



XOXO REBY

Nessun commento:

Posta un commento