"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

martedì 11 gennaio 2011

indovinate dove ero oggi ????

guess where I was today???
bè....avete capito vero ?
sono andata con il mio amore e con una coppia di amici hai gigli a Firenze e devo dire che è stato deludente ....bè io non amo i saldi (questo lo devo ammettere )non amo il caos e tutti quei vestiti ammucchiati e quindi non vi mostrerò nessun acquisto perchè in mano non mi è rimasto niente ....però devo dire che ho visto tantissime cose carine per la prossima stagione e al più presto farò un post proprio su questo
buona serata ragazze
xoxo




Well .... you got it?

I went with my love and with a couple of friends have lilies in Florence and I must say it was disappointing .... well I do not like the balance (I have to admit this) I do not like the chaos and all the clothes piled up, and then there show no purchase in hand because I have nothing left .... but I must say that I have seen so many nice things for next season and soon I'll make a post on this

Good evening girls

1 commento:

  1. i saldi che quest anno ho trovato da h e m sono deludenti. non ho comprato nulla
    baci
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina