"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

venerdì 10 dicembre 2010

white ... my passion












white is my passion I have to admit ......and though it seems absurd I love winter, because I will be cheers in this winter wet and gray, maybe because I want to smile and this color cheers me ... I feel with the white goods in and propio out ......And now tell me YOURkiss

il bianco  è la mia passione lo devo ammettere......
e anche se sembra assurdo lo adoro in inverno , sarà perchè mi tira su di morale in questo inverno umido e grigio , sarà perchè ho voglia di sorridere e questo colore mi tira su di morale...io col BIANCO mi sento propio bene dentro e fuori ......
E ADESSO DITEMI LA VOSTRA
kiss

3 commenti:

  1. ciao,
    ho trovato per caso il tuo blog , carino e tu sei molto "grintosa "
    capisco che lavori in un banco al mercato,chissà quante ne vedi! non potrei mai .....soffro il freddo...e anche il caldo da morire !!!! sei bravissima ! e mi piacciono anche i tuoi outfit , tutti pretici e quotidiani.
    se vuoi passa da me ...sono nuova
    ave

    RispondiElimina
  2. sono passata ....
    carino ....mi sembra che ami le scarpe anche io ....seguimi !!!

    RispondiElimina
  3. I love your boots!
    If you want come to my blog and if you follow me I'll be happy! :)
    Anna
    http://theyellowball.blogspot.com/

    RispondiElimina