"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

giovedì 16 dicembre 2010

katie holmes urban style



you recognize it? and Katie Holmes ....I love to observe celebrities in their everyday life ... I like to watch and see how they move between the "ordinary" people and I especially like how they dress and wear and accessories in that way .... I am certain the celebrities I love more so than on the red carpet .... and it is she, katie holmes, I love her bags and how to wear jeans ...and what do you think??kiss

la riconoscete ? è katie holmes....
io adoro osservare le celebrities nella loro vita quotidiana ...mi piace osservarli e vedere come si muovono tra le persone "comuni" e soprattutto mi piace vedere come si vestono e che accessori portano e in che maniera ....io alcune celebrities le amo di più cosi che sul red carpet....e una è proprio lei , katie holmes , adoro le sue borse e il modo di portare i jeans ...
e voi cosa ne pensate ???
kiss











this "thing", however, the hatred

questa cosa , invece , la odio



Nessun commento:

Posta un commento