"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

lunedì 11 ottobre 2010

ESTATE 2010 IBIZA

CIAO A TUTTI ...........
ANCHE QUEST'ANNO HO PASSATO LE MIE VACANZE AD IBIZA .....IO ADORO QUEST'ISOLA , TUTTI GLI ANNI VADO E MI DIVERTO SEMPRE UN SACCO .....

QUESTE SONO SOLO UN ASSAGGIO DELLE FOTO FATTE ON AMICI , MY LOVE E LA NOSTRA STRATOSFERICA VILLA .....
KISS KISS














4 commenti:

  1. ciaooooo...........graie per il complimento ...gentilissima
    kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Io preferisco decisamente Formentera (non in agosto però, ma in giugno oppure settembre, quando è tranquilla e senza i soliti vippetti da 4 soldi!
    kiss

    RispondiElimina
  3. ciao elena non posso dire niente di formentera perchè è veramente bella ... a me piace prima andare a divertirmi ad ibiza e poi dopo andarmi a rilassare a formentera ...
    ciao kiss

    RispondiElimina