"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

sabato 17 luglio 2010

w l'estate con le amiche e il mio love

finalmente è arrivata l'estate
io adoro l'estate cene con gli amici feste in spiaggia party in piscina tanto tanto divertimento lo adoro ....
l'etate è il periodo dell'anno migliore poi dove abito io è il top ci sono feste tutte le sere e alcune delle quali le organizzo io con il mio love le foto che vedete sono alcune delle feste che organizziamo ho messo poche foto perchè cosi vi lascio con la curiosità di venire voi di persono a vedere
kiss kiss

Summer is here at last
I love summer dinners with friends, beach parties, pool parties so much fun I love it ....
l'Etat is the year where I live is better then the top there are parties every night and some of them with the organization I love my pictures you see are some of the celebrations that we organize as well because I put a few photos I leave you with the curiosity to come see you for lost
kiss kiss


Nessun commento:

Posta un commento