"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

martedì 27 luglio 2010

my work

ciao a tutti oggi ho deciso di mostrarvi il mio laqvoro ....
io faccio i mercati...ho una bancarella e vendo ...... bè questo lo vedrete nelle foto , a me piace il mio lavoro sono sempre circondata da persone diverse e posti diversi è veramente divertente e poi quello che vendo mi rappresenta ......
la domenica di solito vado verso brescia, parma ,milano faccio parte del consorzio forte dei marmi se volete venirmi a trovare andate sul sito e guardate dove mi potete trovare
kiss spero vi piacciano le foto

Hello everyone today I decided to show my laqvoro ....
markets ... I do have a stall and sell ...... Well you will see in this picture, I like my work are always surrounded by different people and different places is really funny and then what I sell is ......
Sundays I usually go to Brescia, Parma, Milan I'm part of the consortium Forte dei Marmi if you want to see me go to the site and see where I can find
kiss I hope you enjoy the photos






Nessun commento:

Posta un commento