"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

lunedì 8 marzo 2010

simple Sunday work

my simple Sunday work was very hard: Wake up at 4 am Sunday to 3 hours at the wheel of my truck to go to the fair in Montichiari (near Brescia) to find a very cold day that I never thought of finding and then evening to get back again to drive 3 hours to get home .... while I was driving my dad I was taking some photos .... I hope you like them!!

la mia semplice domenica di lavoro è stata molto dura : sveglia alle 4 di domenica mattina fare 3 ore al volante del mio furgone per andare alla fiera a Montichiari ( vicino Brescia ) per trovare una freddissima giornata che non avrei mai pensato di trovare e poi in serata rimettersi nuovamente alla guida per 3 ore per ritornare a casa ....mentre guidavo mio papa mi ha scattato qualche foto ....spero vi piacciano !!!!



Nessun commento:

Posta un commento