"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

giovedì 18 febbraio 2010

18 febbraio ' 09


ciao mi chiamo rebecca ho 27 anni amo la moda e per questo ho deciso di creare il mio blog , ho voglia di comunicare agli altri tutto quello che amo soprattutto la moda ....
spero vi piaccia !
oggi sono andata a fare una passeggiata a pisa e mi sono messa i pantaloni vita alta presi con i saldi da zara , giacca pelle pimkie , poncho in lapin che vendo io (bancarella al mercato ) stivali con frange e cartella vintage ! spero vi piaccia fatemi sapere !!!

2 commenti:

  1. Welcome on board sweetie. Good luck to your blog.
    Stop by http://memyselfandshoes.blogspot.com if you need any help.
    xxx

    RispondiElimina
  2. thanks so much, I go immediately to see the blog, see you soon

    RispondiElimina