"sono un'amante della moda , un'amante della musica ,un'amante della notte ma anche un'amante del giorno ...da qui ,da questa orgia di cose che amo , nasce il mio nuovo blog
"fashion is my song-ibiza "

mercoledì 11 marzo 2015

kim , una bionda divina


Kim Kardashian è tornata bionda , si perché per chi non lo sapesse , la fantastica kim già nel 2012 aveva sfoggiato una lunga chioma biondo platino .
Questo anno però a deciso di cambiare nn solo colore ma anche taglio , per i Grammy Awords ci ha regalato il nuovo taglio bob super alla moda per poi lasciarci senza parole alle sfilate parigine con un cambio radicale il biodo platino , io trovo che le dona divinamente e voi cosa ne pensate ,giudicate voi con la gallery del suo nuovo look e fatemi sapere .

Kim Kardashian ha vuelto rubia ,si porque por quien no lo supiera , la fantastica Kim ya nel 2012 luciò una larga cabellera rubio platino .
Este año pero a decidido de cambiar nn solo color pero también corte, por los Grammy Awords nos ha regalado el NUEVO corte bob super a la moda por luego dejarnos sin parabla a los desfiles parisienses con un cambio radical el rubio platino, yo encuentro que las dona divinamente y vosotros ?
 vosotros juzgáis con el gallery de su nuevo look y dais a conocerme.






Nessun commento:

Posta un commento